De Laurentiis: “Ringrazio Sarri per l’ardore”



“Ringrazio Sarri per l’ardore, il sentimento e l’abnegazione con la quale ha guidato il Napoli”. Aurelio De Laurentiis rende merito al tecnico in conferenza congiunta al termine della splendida serata del San Paolo. Il Presidente azzurro elogia anche Giuntoli e parla del futuro azzurro che è già partito…

“Il ritorno in Champions è bello e meritato. Sarri ci ha accompagnato in questa cavalcata con grande determinazione ed insieme a lui renderemo ancora più competitiva questa squadra”

“Ringrazio anche Giuntoli che ha dimostrato di avere gli attributi che noi avevamo già individuato ed è stata una vera rivelazione. Sarri non lo sa ancora ma abbiamo già formalizzato il primo acquisto che sarà Tonelli e verrà annunciato appena sarà possibile. Lavoriamo al futuro della squadra sin da subito per essere competitivi in Italia ed in Europa”.

Emozionato Sarri ringrazia l’ambiente: “Mi avete accolto con grande disponibilità e di questo vi ringrazio. Ho trovato un livello alto di professionalità e sono felice di questa stagione. Il Napoli è arrivato secondo, ma i tifosi azzurri per me sono campioni d’Italia”.

Anche Giuntoli esprime la sua gioia: “Io sono abituato a stare dietro le quinte e parlo poco, ma voglio ringraziare il Presidente per l’opportunità che mi ha dato e per la fiducia che ha avuto nel mio operato. Per raggiungere certi traguardi c’è bisogno dell’aiuto di tutti e qui abbiamo un gruppo di lavoro eccellente. Dico grazie di cuore a tutti”.

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Laurentiis: "Ringrazio Sarri per l'ardore"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27795 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.