Bracciano – Elezioni, Testini: “Fino ad ora l’argomento che prevale è denigrare l’avversario”



[su_quote]

La campagna elettorale sta  entrando ormai nel vivo della competizione e già si notano le prime schermaglie, non sempre in linea con una corretta dialettica tra le parti.  Gli argomenti  che  al momento sembrano  prevalere , infatti, sono quelli di denigrare l’avversario.

La nostra lista civica “Cittadini di Bracciano”, candidato Sindaco Luca Testini, non condivide questo modo di operare perché non è nata per andare contro qualcuno bensì per proporre qualcosa di positivo da realizzare. Il nostro programma e le nostre idee  possono  essere condivise o meno, ma il nostro compito  è quello di cercare di spiegarle, non di attaccare le idee altrui, che rimangono sempre da rispettare.

Saranno poi gli elettori a valutare ed a fare le scelte. Essendo un gruppo locale realmente civico, svincolato da tutti i partiti, senza alcun riferimento a qualsivoglia area politica, libero da pregiudizi di natura ideologica,  per noi è però più  difficile e faticoso affermarci e brillare di luce propria  perché non possiamo contare sui riflessi di luce che possono venire da altri.

Ma non abbiamo avversari da battere, partecipiamo solo ad un confronto per essere collaborativi per il bene comune e propositivi nell’affrontare le varie tematiche, con l’intento di contribuire a migliorare la vita dei cittadini nel rispetto delle regole, ritenendo che il nostro futuro debba essere costruito su scelte locali e non ideologiche.

BRACCIANO MERITA RISPETTO!

[/su_quote]

Luca TESTINI candidato sindaco

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano - Elezioni, Testini: "Fino ad ora l'argomento che prevale è denigrare l'avversario"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.