XV° Municipio – Torquati: “Erbaggi contagiato da topo elettorale, falsi i suoi allarmismi”



Manifesto la mia solidarietà nei confronti delle mamme e dei papà dei ragazzi e delle ragazze che frequentano le scuole di San Godenzo e di Isola Farnese per il tentativo di allarmismo intrapreso dal candidato della lista Marchini Stefano Erbaggi.
 
In merito alle sue dichiarazioni, comunichiamo che abbiamo già provveduto a rispondere alla richiesta di derattizzazione della dirigente scolastica della scuola di San Godenzo, peraltro inoltrata non per l’invasione di topi, che nessuno ha visto, paventata da Erbaggi, ma semplicemente per un ulteriore scrupolo a seguito della richiesta della scuola, come in tante altre occasioni. La riprova sta nei commenti dei Comitati Genitori ai post elettorali di Erbaggi su Facebook, che manifestano evidenti segni di contrarietà e di smentita delle dichiarazioni del candidato.
 
Riguardo a Isola Farnese, comunichiamo al candidato Erbaggi che non è in atto alcuna infiltrazione di pioggia all’interno della struttura: questo perché 10 giorni fa abbiamo effettuato alcuni interventi di messa in sicurezza proprio nella scuola in questione.
 
Concludo chiedendo a Erbaggi la cortesia di informarsi prima di diffondere falsi allarmismi, ma soprattutto gli consiglio di smetterla di essere un campione di brutte figure, come è stato in tutti questi anni in Municipio, sia al governo che all’opposizione.”
Così in una nota Daniele Torquati, Presidente del Municipio Roma XV.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV° Municipio - Torquati: "Erbaggi contagiato da topo elettorale, falsi i suoi allarmismi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.