XV° Municipio – Paris: “Sabato interventi su via Flaminia incrocio con via del Labaro”



Comunichiamo ai cittadini che sabato mattina, salvo condizioni meteorologiche avverse, il Dipartimento SIMU provvederà ad effettuare un intervento presso Via Flaminia, altezza incrocio Via del Labaro, mirato a ispezionare il pozzetto di raccolta delle acque meteoriche, facente parte del tombino posizionato sul tratto di strada indicato.

 
L’ispezione è finalizzata a verificare lo stato del pozzetto e l’entità del danno che causa gli allagamenti su quel tratto di strada: qualora la causa fosse un’ostruzione risolvibile, gli operatori del SIMU provvederanno alla disostruzione delle tubolari, altrimenti verrà valutata la tipologia d’intervento più adeguata.
 
Sin dal nostro insediamento abbiamo indagato per capire a chi compete la manutenzione di questo tratto di strada. Considerato il carattere delicato della zona, soggetta a frequenti allagamenti, abbiamo chiesto al SIMU di intervenire con urgenza, che ha finalmente accolto la nostra richiesta. Invitiamo infine  i cittadini a prestare attenzione sul tratto di strada e ci scusiamo per gli eventuali disagi alla viabilità.”
Così in una nota Elisa Paris, Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio Roma XV.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV° Municipio - Paris: "Sabato interventi su via Flaminia incrocio con via del Labaro"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.