Roma – Santori, FDI: “Sabato parte la campgna In piedi tra le rovine per ricostruire Roma”

giorgia meloni



 

Sabato 14 Maggio ore 11 presso SGM Conference Center Via Portuense 741

Partirà sabato la campagna In piedi tra le rovine per ricostruire Roma per Francesco Figliomeni e Rosaria Iani al Comune di Roma con Giorgia Meloni Sindaco e Fratelli d’Italia. La campagna è promossa dal consigliere regionale di Fratelli d’Italia Fabrizio Santori, cui hanno aderito diverse realtà associative, sociali e territoriali, tra cui il comitato DifendiAMO ROMA, già promotore della campagna #SGOMMA per richiedere le dimissioni del sindaco Ignazio Marino e che portò alla raccolta di 40mila firme contro la vecchia giunta Pd e il suo sindaco marziano.

L’evento si svolgerà presso l’SGM Conference Center nel tratto della Portuense tra Via del Trullo e Via Casetta Mattei e vedrà la partecipazione del candidato Presidente del Municipio XII Marco Giudici, dei candidati al Consiglio del Municipio XII Giovanni Picone e del Municipio XI Daniele Catalano.

“Si riparte dalle periferie per far vincere Giorgia Meloni, il suo progetto, la sua capacità e il suo entusiasmo. Da qui parte la nostra sfida per battere il Pd, il malaffare e il loro immobilismo, e per mettere la parola fine ai dinosauri della politica che oggi sono con Marchini. Sarà una battaglia di chi non si arrende, resta in piedi tra le rovine e vuole ricostruire il tessuto della nostra amata città. Di chi promuove una politica di sacrificio, intesa come missione, pulita, competente, innovativa e al servizio della cittadinanza”, così dichiara Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Santori, FDI: "Sabato parte la campgna In piedi tra le rovine per ricostruire Roma"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.