5 dicembre 2016

‘ECCOMI’: la nuova Hit di Alessandro Salvati

SONY DSC

Un canzone pop e travolgente segnata da una melodia armoniosa che prende vita nella splendida voce di un giovane talento italiano. Si chiama ‘Eccomi’ ed è il nuovo singolo del cantante romano Alessandro Salvati per lui scritto e musicato dal cantautore Alex De Vito.  

Un brano che mette speranza, un video che regala gioia . Alessandro Salvati interpreta egregiamente il suo ruolo nel video e con maestria Alex De Vito realizza una musicalità decisa. Un pezzo che vuole lanciare un messaggio di amore universale, e che senza dubbio regala un bel sorriso.

Un mix perfetto di musica ed immagini per una produzione autoprodotta in low budget partita dall’idea dello stesso produttore. 

BIOGRAFIA ALESSANDRO SALVATI

Alessandro Salvati nasce a Roma il 6/12/1991 in un quartiere a Nord della Capitale. Il suo primo approccio con la musica arriva all’età di 5 anni, quando scoprì le potenzialità di una testiera. Con il tempo sviluppa la passione per il pianoforte iniziando a studiarlo all’età di 7 anni. Da adolescente si apre verso nuovi mondi quale quello del canto, scoprendo interesse per altri generi musicali come il pop straniero. Prosegue come autodidatta ed inizia a scrivere i suoi primi brani, in italiano e in inglese, iniziando ad avere attrazione per gli arrangiamenti elettronici.  Nel 2016 arriva l’incontro con il maestro Alex De Vito con cui instaura subito un ottimo rapporto di amicizia e di professionalità. Alex decide di scrivere il brano Eccomi e di affidarlo ad Alessandro. Lui decide di dargli voce con tutto l’entusiasmo possibile. Sta lavorando, sempre con Alex, ad un brano che si chiamerà “Be Yourself”.