Domenica l’invasione di moto del “Poker run”

Domenica 15 maggio si svolgerà la terza edizione del Poker Run, il motoraduno organizzato dalla Hells Angels Motorcycles Club Eternal City che, quest’anno, avrà come cornice gli splendidi paesaggi dei Castelli romani. Gli ingredienti messi a punto dagli organizzatori dell’attesissimo evento saranno fiammanti e lucenti moto Harley Davidsons, grande divertimento e la raccolta fondi per l associazione Chiara e Francesco che si occupa di minori vittime di maltrattamenti ed abusi sessuali. L’appuntamento per i bikers sarà presso la concessionaria Harley Davidson Store di Roma via pontina 583  alle ore 10,00. Il serpentone formato da centinaia di moto percorrerà la via Appia proseguendo per il lago di Castel Gandolfo, alla volta di Rocca di Papa dove ci sarà la prima tappa in piazza Margherita con aperitivo offerto dal Bar Europa, cui seguirà il pranzo presso il Geronimo’s Pub, noto ritrovo per bikers.




Il gioco consiste in un run motociclistico a cinque tappe, in cui i partecipanti dovranno punzonare una cartolina i cui numeri corrispondono alle carte da poker, alla fine del giro le cartoline verranno aperte e controllate. I punteggi di poker più alti decreteranno i vincitori che riceveranno numerosi premi messi in palio da sponsor e organizzazione. L’ultima tappa sarà a Roma presso The Other Place via ostiense 182.
Una domenica diversa all’insegna del rombo dei motori e dell’entusiasmo motociclistico.

Informazioni su Emanuele Bompadre 10269 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.