Roma – Colpisce un uomo con una spranga per rapinarlo, arrestato un cittadino afgano

incendio prenestino polizia



 

E’ successo nel pomeriggio di ieri, quando un uomo è stato aggredito con una sbarra in ferro da due persone che lo volevano rapinare della borsa. L’immediato intervento di una pattuglia del Commissariato Esquilino, nel corso dell’ attività di controllo e perlustrazione effettuato nella zona della stazione Termini, ha messo in fuga uno dei malviventi e ha impedito all’altro di consumare il reato.

Bloccato dai poliziotti e identificato per H.K.D.K, il giovane, in possesso di un regolare permesso di soggiorno, è stato condotto per gli accertamenti di rito presso il Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica ed arrestato per tentata rapina aggravata in concorso.

Sequestrata la spranga in ferro rinvenuta in terra.

E’ ancora ricercato dagli investigatori il complice del 25enne afgano, che alla vista delle forze dell’ ordine è riuscito a scappare facendo perdere le sue tracce.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Colpisce un uomo con una spranga per rapinarlo, arrestato un cittadino afgano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.