11 dicembre 2016

Anguillara – Riforme, Lelli, PD:”Mobilitazione per Si al Referendum”

“Non possiamo rimanere fermi mentre l’Italia è chiamata a scegliere tra il cambiamento e l’immobilismo. E’ per questo che ad Anguillara Sabazia siamo pronti alla mobilitazione straordinaria per il sì al referendum confermativo della riforma Costituzionale approvata dal Parlamento”. Lo scrive in una nota Riccardo Lelli, membro del direttivo Pd.

“Confidiamo nella partecipazione più ampia dei cittadini, ed è per questo che il comitato per il Sì di Anguillara, che insieme ad un gruppo di giovani abbiamo costituito raccogliendo l’invito del segretario nazionale Matteo Renzi, sarà aperto al contributo di tutti. Con la nostra firma abbiamo la possibilità di accendere i motori del cambiamento e incidere sul futuro del nostro Paese: siamo pronti a farlo, insieme ai cittadini di Anguillara”.

About Ruggero Terlizzi 2881 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it