7 dicembre 2016

Prenestino – Custodiva nel box 5,5 chili di hashish e 4 di marijuana, arrestato un 27enne romano

Nella giornata di ieri, si è conclusa una complessa indagine di polizia giudiziaria che ha condotto gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Prenestino, diretto dal dott. Mauro BARONI, con l’ausilio della Sezione Cinofili, all’arresto di G.F., 27enne romano, poiché resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, coadiuvati dai cani antidroga Alek e Higgins, nel corso di un controllo nella zona popolare di viale Giorgio Morandi, sono riusciti a trovare all’interno di un seminterrato adibito a cantina, di pertinenza dell’appartamento dell’uomo, due sacchi dell’immondizia nei quali erano custoditi più di 4 kg. di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”. La droga era già suddivisa in 28 buste termosaldate.

Inoltre, all’interno di una cassetta porta – utensili, sono state rinvenute 56 tavolette di sostanza stupefacente tipo “Hashish”, per complessivi 5,5 kg.

La perquisizione è continuata all’interno dell’abitazione. Qui, gli agenti hanno rinvenuto altra sostanza stupefacente, una bilancia elettronica e un coltello, nonché 5 rotoli di nastro isolante e delle buste di cellophane, strumenti per il confezionamento delle dosi di droga da smerciare.

About Emanuele Bompadre 8266 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.