8 dicembre 2016

Fiumicino – Il 16 maggio scadono i termini per il nuovo dirigente al bilancio

Si ricorda che scadranno il 16 maggio prossimo i termini dell’avviso pubblico per la manifestazione di interesse e disponibilità per l’assegnazione temporanea, in regime di comando, per un periodo di un anno di un dirigente Area Bilancio e programmazione economico finanziaria.
Possono fare domanda tutti i dipendenti di ruolo di un’Amministrazione Pubblica che, alla data di scadenza del termine della presentazione della domanda, siano in possesso dei requisiti richiesti. Tra questi: essere dipendente in servizio, con un rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato con inquadramento nel ruolo dirigenziale afferente i servizi finanziari e con un’esperienza almeno quinquennale della materia di bilancio e tributi.
Le domande dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 16 maggio tramite raccomandata con avviso di ricevimento, all’Ufficio Protocollo di via Portuense oppure tramite posta certificata. Tutte le informazioni sui requisiti e la compilazione della domanda si possono trovare cliccando sul link  http://www.comune.fiumicino.rm.gov.it/24285.

About Emanuele Bompadre 8266 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.