Bracciano – Armando Tondinelli incontra l’associazione commercianti



Si è tenuto ieri, mercoledì 11 maggio, l’incontro con l’associazione dei Commercianti di Bracciano, rappresentata dalla presidente Beatrice Dominici, alla presenza di numerosi esponenti della categoria, con Armando Tondinelli, candidato sindaco liste civiche “PATTO PER BRACCIANO” e “NOI PER TONDINELLI”, finalizzato ad un dialogo costruttivo nell’ambito delle tematiche relative al credito, e allo sviluppo economico.

“È stata un’occasione di confronto, importante e fondamentale – commenta Armando Tondinelli –per comprendere le problematiche  inerenti all’economia locale, per trovare soluzioni appropriate affinché nel nostro paese ci sia una ripresa decisa. Rimane indispensabile mettere in campo tutte le strategie per attuare in ambito economico un forte cambiamento, affinché le attività commerciali in difficoltà non siano costrette a cessare la loro attività, e che abbiano le opportunità per riaprire al più presto, altrimenti il paese rischia di rimanere soffocato.

Da parte nostra – prosegue il candidato sindaco Tondinelli – ci sarà un impegno totale verso una categoria, gli esercenti, che stanno scontando fin troppo la crisi che ha colpito l’Italia, dove non c’è  una giusta proporzione tra il costo degli affitti e della manodopera con i ricavi.

Per rivitalizzare il paese infatti –conclude Tondinelli – abbiamo in programma l’attuazione del «Il Giardino dei 5 Sensi» . L’idea di fondo è di un progetto eco-compatibile e di alto valore turistico-culturale, creare un luogo in cui riscoprire, attraverso i sensi, l’importanza del contatto con la natura.  Ed è di primaria importanza l’avvio di un processo che possa trasformare Bracciano in una «smart city» moltiplicando le opportunità messe a disposizione dalle nuove tecnologie per migliorare l’offerta turistica e commerciale. Noi ci crediamo fermamente, mentre gli altri candidati nei loro programmi dimostrano di non comprendere le potenzialità delle innovazioni”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano - Armando Tondinelli incontra l'associazione commercianti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.