5 dicembre 2016

Civ, Sbk: “Le emozioni di Maurizio Bottalico”

Questo fine settimana, con il doppio round del Piero Taruffi, si aprono le danze del Campionato Italiano Velocità. Nella categoria Superbike si segnala la voglia di Maurizio Bottalico di scendere in pista con la sua Kawasaki Ninja per divertirsi e raccogliere il massimo.

 

Ad assisterlo saranno i ragazzi del Team 990 Sport Production: “Dopo – spiega Bottalix – 11 anni rientro nel mondo della velocità nazionale e sono emozionatissimo. Sarà molto difficile perché il livello degli avversari è altissimo; questo, però, non mi scoraggia ed anzi mi spinge a dare il 101%. Abbiamo, grazie anche alle gare della scorsa settimana della Coppa Italia, effettuato proprio sul tracciato di Vallelunga una serie di test per far lavorare al meglio il nostro pacchetto. Mi sono posto come obiettivo principale quello di divertirmi, senza guardare troppo al risultato. Certo se dovessero arrivare punti pesanti, sarei il primo a gioire. Ringrazio per il sostegno fondamentale il manager Amedeo Blasi e gli sponsor Pay Move, Meteora Management, Hatlex, MotoeMoto, Wings  e l’Autodromo Gianni De Luca”.

In bocca al lupo!

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5944 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.