Ostia – “Sicurezza tra percezione e realtà”, evento organizzato dal Movimento 5 Stelle

Report torna ad Ostia e lancia Romanzo Litorale



Il giorno 12 maggio 2016 presso la LITUS , lungomare Paolo Toscanelli, dalle ore 17,00 alle ore 19,00 si terrà una conferenza dal titolo – Sicurezza tra percezione e realtà.

L’evento, organizzato dal Movimento 5 Stelle vuol porre l’attenzione e portare a conoscenza dei cittadini le proposte elaborate dal tavolo di lavoro sicurezza del Comune di Roma.

L’occasione vedrà tra i suoi partecipanti i candidati al Consiglio Comunale di Roma – Elezioni 2016, insieme ai portavoce regionali e nazionali.

Un appuntamento importante, un confronto necessario per fare il punto sull’argomento sicurezza, tema questo molto sentito dai cittadini romani.

L’incontro è aperto a tutti i cittadini e si invitano a partecipare i comitati di quartiere, le associazioni dei commercianti e tutte quelle associazioni che si occupano di questa delicata problematica.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - "Sicurezza tra percezione e realtà", evento organizzato dal Movimento 5 Stelle

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.