Alessandra Mussolini: “I 5 Stelle hanno la coda di paglia”

Alessandra Mussolini



Alessandra Mussolini è intervenuta stamattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Alessandra Mussolini ha detto la sua sul Movimento Cinque Stelle

Quello che è accaduto ieri è una reazione di Forza Italia e di Berlusconi. Di Maio anziché pensare ai temi veri pensa a Berlusconi e continua a ripetere che è il male assoluto. Chi evoca il male assoluto porta iella a sé stesso e agli altri. Ricordo bene cosa è accaduto con Fini. Pensi a sé stesso Di Maio, attaccando così Berlusconi dà del delinquente a cinque milioni di persone. I Cinque Stelle hanno la coda di paglia. Sono dei poveracci. Devono tenere calda la loro platea. Nascono a teatro, non hanno elettori, hanno un audience. Hanno una platea che devono riscaldare con battutacce, fregnacce, quello che dicono dalla mattina alla sera. In Europa se non ci fosse Forza Italia e il PPE ne farebbero di ogni colore a favore dei migranti. Sono strani, per non dire pericolosi.

Su Berlusconi

Pensare che non possa reagire è assurdo. E’ l’unico che è stato mandato via dal Senato, perché si deve fare prendere a calci. Lo show al Quirinale? Berlusconi è così, io lo conosco bene, ha carattere, personalità. Ha dato da mangiare a tutti, alla Lega, a Fratelli D’Italia, la Meloni era Ministro nostro, con Salvini si governa insieme in tutte le regioni. Lui ha personalità, questo è il suo carattere. Ha fatto leggere il foglio a Salvini, non è che può essere una statua di cera.

Poi ancora sul Movimento Cinque Stelle

Ma governassero col Pd, visto che fanno tanto i fighetti. Figo, non Fico, Figo, che è diventato Presidente della Camera grazie ai nostri voti, ha dato una deroga a LEU per creare un gruppo parlamentare. Da una parte parlano dei vitalizi, dall’altra aumentano le spese alla Camera dei Deputati. Nessuno ha detto nulla su questa notizia. In Europa loro sono di ultra sinistra. Loro stanno culo e camicia con la sinistra più estrema. Lo sanno tutti. Si mettessero con LEU, con Rifondazione Comunista. Anzi con Rizzo, che è carino, simpatico. Mi piace pure d’aspetto fisico, pelato. Ricorda…Marco Rizzo ricorda…Sta là ma dovrebbe stare da un’altra parte, lo vedo bello carico.

AUDIO http://www.tag24.it/podcast/alessandra-mussolini/

 

 

Testo liberamente riproducibile, con citazione della fonte

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Alessandra Mussolini: "I 5 Stelle hanno la coda di paglia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.