10 dicembre 2016

Acilia – Ferrara, M5S: “Incendio a Parco Manzù, il Movimento 5 Stelle non abbandonerà i cittadini”

Un vile incendio la scorsa notte ha danneggiato l’intera area divertimento, all’interno del Parco Manzù, rendendo inagibile la fruizione da parte dei bambini dei giochi posizionati l’interno.

“Un gesto infame e criminale – afferma con rabbia Paolo Ferrara, candidato al Consiglio Comunale alle Elezioni Amministrative 2016 – un azione delinquenziale che non rallenterà il processo di rivalutazione dei territori che da molto tempo il Movimento 5 Stelle, ha intrapreso in collaborazione con i cittadini”.

“Con l’azione civica, punto cardine del nostro modo di far politica, – aggiunge l’ex consigliere del parlamentino lidense – stiamo portando avanti e continueremo a farlo senza sosta, una completa sostenibilità territoriale, che garantisca a tutti una migliore qualità della vita. Il degrado e l’abbandono, che negli ultimi anni le presidenze di destra e di sinistra hanno lasciato in questi quartieri, saranno progressivamente eliminati”.

“Le Forze dell’Ordine – conclude Paolo Ferrara – faranno luce su questa vicenda e assicureranno i responsabili alla giustizia, noi dal canto nostro, non abbandoneremo i residenti di Acilia, ne tanto meno ci dimenticheremo del Parco Manzù, che rientrerà nuovamente, come già avvenuto per la riqualificazione fatta il 28 novembre 2015 , nel programma di riqualificazione denominato – Prendi a cuore un Parco – , perché non sarà l’inciviltà e la delinquenza di pochi, a sopraffare l’onestà e la voglia di cambiamento di molti “.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.