6 dicembre 2016

Francesco Gabbani, Eternamente ora live il 20 maggio al Quirinetta Cafè Concerto

Il vincitore di Sanremo Giovani, il cantautore e polistrumentista toscano Francesco Gabbani, il prossimo 20 maggio arriva nello storico Quirinetta Caffè Concerto di Roma per presentare dal vivo il suo ultimo lavoro Eternamente ora, uscito il 12 febbraio per BMG Rights Management (Italy) ed entrato nella Top 20 della classifica Gfk-Fimi degli album più venduti in Italia, appena quattro settimane dopo l’uscita.
Eternamente ora è l’album che segna una svolta nella carriera artistica di Francesco e che rappresenta appieno il nuovo viaggio musicale che ha intrapreso, fatto di sonorità pop elettroniche e di testi che invitano a riflettere; il disco, inoltre, contiene Amen,brano protagonista della vittoria sanremese.
Francesco Gabbani (Voce/Chitarra/Synth) sarà sul palco con Filippo Gabbani (Batteria elettronica/Cori) e Lorenzo Bertelloni (tastiere).  L’appuntamento, dunque, è per venerdì 20 maggio alle ore 22.00 ( apertura botteghino ore 20.00) nello storico teatro di via Marco Minghetti 5. Il costo del biglietto di ingresso è di 15,00€ + dp.
Dopo il live del giovane cantautore toscano, la programmazione del Quirinetta, sotto la direzione artistica di Viteculture, proseguirà ospitando tra i tanti eventi anche il concerto della band finlandese/danese Liima (11 giugno) .
About Emanuele Bompadre 8245 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.