3 dicembre 2016

Roma – Elezioni, Toso, Lista civica con Giorgia: “Marchini delira, basta con il libro dei sogni”

 

“Sorrido perché Marchini pensa all’istituzione di un cimitero comunale per gli animali in un momento in cui Roma è in ginocchio. – Esordisce Emanuele Toso, candidato consigliere comunale a Roma con la Lista civica con Giorgia –  Con le condizioni in cui versa la Capitale rimane un bello spot elettorale! Va benissimo pensare ai nostri fedeli amici animali che meritano di avere un proprio cimitero ma bisogna per un momento smetterla di dedicarsi al libro dei sogni e prima occuparsi dei cimiteri di Roma, dove sono sepolti i nostri cari estinti. Il Verano e Prima Porta hanno perso il decoro e sono oggetto di sciacallaggio e vandalismo: vanno puliti e sorvegliati. Il futuro sindaco di Roma ha il dovere di occuparsi prima delle priorità come il decoro urbano, le strade, l’abusivismo.

Con Giorgia Meloni sindaco questo sarà possibile! Ci sono opere che non sono fruibili come il parcheggio “Cornelia” a Boccea costato 40 milioni di euro e ancora chiuso perché si è sbagliato la progettazione. Io sono un ingegnere edile e quando diventerò consigliere comunale mi dedicherò a restituire a noi romani le opere che abbiamo pagato di tasca nostra e che non possiamo utilizzare!”

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.