3 dicembre 2016

Polizia Municipale: contrasto all’attività dei parcheggiatori abusivi nei decumani

Continuano le attività di controllo e repressione ad opera della polizia municipale nei confronti di parcheggiatori abusivi che stazionano quotidianamente nelle strade del centro di Napoli.
L’intervento, che rientra nell’ambito di una più vasta ed articolata attività di controllo del territorio, ha visto l’impiego del personale della U.O. Avvocata che lo scorso fine settimana ha effettuato servizi mirati alla repressione del fenomeno dei “parcheggiatori abusivi” che affollano l’area Decumani e zona City.
Nel corso dei controlli sono stati sanzionati complessivamente n. 34 parcheggiatori abusivi, quasi tutti residenti nel Comune di Napoli ed elevati n. 130 verbali per sosta e modalità di sosta per un importo complessivo pari a circa 35.000 euro.
Nella zona City tra tutti i parcheggiatori sanzionati, due, nonostante l’età avanzata, esercitavano tale attività: uno R.F. di anni 84 e l’altro R.G. di anni 78.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5928 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.