Luxuria “A Roma voterò Giachetti, il gatto della Meloni è gay”



Vladimir Luxuria è intervenuta questa mattina su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano (www.unicusano.it) , nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Diverse le tematiche affrontate da Luxuria che ha detto la sua sulle unioni civili: “Settimana decisiva per le Unioni Civili? Oggi vado a sentire che aria tira, la fiducia è stata messa al Senato perché c’era stato ostruzionismo e con la richiesta del voto segreto ci potessero essere dei giochi strani. Senza dimenticare il voltafaccia del Movimento Cinque Stelle. La fiducia anche stavolta sarà una tappa obbligata, così magari ci risparmiamo qualche strafalcione sulla stepchild adoption da qualche ignorantone che sta alla Camera. E’ un momento importante, che aspettiamo da tanto tempo. Stavolta sarà la volta buona, non avremo una legge completa, non avremo il matrimonio per tutti, ma almeno dei diritti che saranno salvaguardati”.
Sulle elezioni amministrative in programma a Roma, Luxuria ha svelato per chi voterebbe: “Spero che Roma abbia un sindaco pronto a fare gli interessi della città, non di lobbisti o del partito di appartenenza. Sono stata molto incazzata per come è andata la questione di Marino e per come è stato liquidato l’ex sindaco, ma quando ci sono le elezioni amministrative in una città sono molto più importanti le persone dei partiti e delle liste che le sostengono. Siccome conosco personalmente Giachetti perché abbiamo fatto due anni insieme alla Camera, devo dire che fino ad ora mi sembra quello più convincente, al momento voterei per lui”.

Poi Luxuria è tornata a parlare del trono gay che andrà in onda da settembre nella trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi: “L’idea di introdurre il trono gay è molto bella. Se a qualcuno piace quella trasmissione, l’idea che non ci siano solo etero ma anche un gay o una lesbica è positiva. La figlia di Latorre contattata per partecipare al trono gay? Andrebbe benissimo!”.

Infine Luxuria ha lanciato una frecciatina a Giorgia Meloni: “Ha detto che il suo gatto, Martino, è in calore e cerca una fidanzata? Ha la presunzione di eterosessualità, chi gliel’ha detto che il suo gatto è etero? Magari vorrebbe un altro gatto, un altro maschietto. Magari il gatto Martino vorrebbe il gatto Lucone…”

 

AUDIO http://www.radiocusanocampus.it/podcast/?dl=8208

 

 

Fonte Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Luxuria "A Roma voterò Giachetti, il gatto della Meloni è gay"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.