11 dicembre 2016

Vigna Murata – Arrestato un ladro di biciclette dopo aver aggredito a calci e pugni la sua vittima

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino romeno di 37 anni, nella Capitale senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentata rapina aggravata, resistenza e lesioni a pubblico Ufficiale.

L’uomo, questa mattina, in via Elio Lampridio Cerva, zona Vigna Murata, ha tentato di rubare una mountain bike lasciata in sosta in strada ma è stato scoperto dal proprietario della bici, un cittadino romano di 54 anni, che è intervenuto per bloccarlo.

Il ladro per risposta lo ha aggredito a calci e pugni tentando di fuggire, ma è stato bloccato dopo una breve colluttazione anche grazie ai Carabinieri nel frattempo intervenuti, a seguito di una richiesta giunta al 112 Nue.

Dopo l’arresto, il 37enne è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

About Samantha Lombardi 4035 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it