Formia – Furto all’ipermercato Panorama, due arresti



 

Il 06 maggio 2016, nel corso della nottata, a Formia,  i Carabinieri del NORM, aliquota radiomobile, della locale Compagnia, hanno tratto in arresto due donne, madre e figlia ,  S. G., 58enne e M. M., 29enne,   entrambe residenti a Gaeta, per il reato di “furto aggravato” in concorso.

Le predette sono state intercettate e fermate all’interno del locale ipermercato “panorama”, immediatamente dopo aver trafugato, privandoli del sistema anti-taccheggio, generi alimentari ed indumenti, per un valore complessivo di oltre 500 euro..

Le arrestate, dopo le formalità di rito, sono state condotte presso le rispettive abitazioni, in regime degli arresti domiciliari, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, mentre la merce, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formia - Furto all'ipermercato Panorama, due arresti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.