Caprarola – Aggressione 2014, quattro denunce



I Carabinieri della Stazione di Caprarola hanno denunciato, a conclusione di una lunga e complicata indagine, 4 persone rispettivamente di 50, 48, 40 e 32 anni per i reati di “percosse, lesioni personali gravissime, sequestro di persona e violenza privata”.

La vicenda è riconducibile alla denuncia presentata da un avventore di una nota discoteca della zona che, nell’agosto 2014 fu aggredito dal personale preposto alla sicurezza del locale e malmenato. Nella circostanza l’uomo fu colpito ripetutamente con pugni al volto tanto da causargli la frattura delle ossa nasali giudicate guaribili in 90 giorni.

Da allora i militari avevano iniziato ad escutere i testimoni della vicenda e ne è scaturita una serie accertamenti che ha portato alla luce altri episodi di percosse e lesioni nonché in alcuni casi anche l’aver privato della libertà personale altri tre avventori, tutti di età compresa tra i 29 e 27 anni.

Tutti gli accertamenti svolti e le testimonianze raccolte, insieme alle denunce degli interessati ed ai referti medici rilasciati dai sanitari intervenuti per medicare i malcapitati sono stati minuziosamente dettagliati e riferiti dettagliati all’Autorità Giudiziaria competente che  ha emesso un avviso di conclusione delle indagini preliminari, nei confronti dei 4 indagati, nonché un avviso di garanzia per i reati sopra descritti.

Ora si attendono gli sviluppi giudiziari che questa brutta vicenda di violenza avrà.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Caprarola - Aggressione 2014, quattro denunce

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.