8 dicembre 2016

Ladispoli – Precisazioni dell’Assessore Pierini sulla vicenda giudiziaria

“Ritengo doveroso fare una opportuna precisazione in merito alle ultime notizie pubblicate ieri mattina. Come dichiarato dal sindaco Paliotta anche al sottoscritto è stata semplicemente comunicata la prosecuzione delle indagini riguardanti, per quello che si possa presumere, i contenuti del documento inviato alla Procura e pubblicato da alcuni siti ad ottobre scorso.

Vicenda sulla quale il sottoscritto ha già dichiarato, tra l’altro, che il proprio comportamento è stato corretto e consono sia sotto il profilo morale che legale. Ribadendo la totale fiducia nell’operato della Magistratura, rimango in attesa di essere ascoltato su fatti e contestazioni che allo stato attuale neanche il sottoscritto conosce.”

L’assessore ai Lavori pubblici Marco Pierini

About Ruggero Terlizzi 2879 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it