Centro Storico – Rubano il telefono dalla borsa di una donna, arrestato dal marito carabinieri



Un Carabiniere libero dal servizio, in servizio presso la Stazione di Roma Casalbertone, ha arrestato un cittadino di nazionalità albanese, di 29 anni, senza fissa dimora, che aveva appena rubato il telefono cellullare alla moglie con la quale stava passeggiando in Largo Argentina.

Nello specifico, il cittadino albanese, posizionatosi alle spalle della coppia, con una mossa fulminea, è riuscito a sottrarre lo smartphone dall’interno della borsa della donna, non passando inosservato agli occhi del “marito Carabiniere” che lo ha bloccato dopo un breve inseguimento a piedi.

L’arrestato è stato dunque portato in caserma, con l’ausilio di una pattuglia di Carabinieri della Compagnia Piazza Dante, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centro Storico - Rubano il telefono dalla borsa di una donna, arrestato dal marito carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.