Civita Castellana – Identificate e denunciate due Rom per furto

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Civita Castellana hanno denunciato, al termine di una lunga indagine ed una serie di accertamenti, due donne di 25 e 26 anni di origine rom, già gravate da numerosissimi precedenti penali, per furto aggravato.

La vicenda risale alla fin di gennaio di quest’anno quando fu perpetrato un furto in un centro residenziale di Nepi dove furono asportati due televisori e diversi monili in oro da una villa. In quella situazione i Carabinieri avevano iniziato una serie di accertamenti incrociando i dati in possesso e ciò ha permesso di identificare le due donne come le autrici del furto  in questione. Alla luce di ciò i militari hanno presentato all’Autorità Giudiziaria una dettagliata informativa nella quale hanno indicato le fonti di prova a carico delle due donne.

 

loading...
Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1333 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it