2 dicembre 2016

Benvenuti-De Marchi: due su due nella Gt Cup

Benvenuti-De Marchi (Imperiale Racing,Lamborghini Gallardo GTCup #146)

Due vittorie, quaranta punti nella classifica GT Cup e tanta voglia di continuare su questi livelli. Non poteva avere inizio migliore la stagione 2016 per Ivan Benvenuti e Andrea Demarchi al volante della Lamborghini Gallardo. I portacolori dell’Imperiale Racing, così come in gara-1, hanno saputo gestire al meglio la vettura e il week end monzese si è rivelato il miglior viatico per la stagione appena iniziata. Felicissimo Demarchi, così come lo era Benvenuti appena sceso dalla vettura, ma poi scappato di fretta per raggiungere il figlio in occasione della cerimonia della 1^ Comunione.

DEMARCHI: “E’ stata una vittoria fantastica, dopo il successo di ieri, due su due, sono felicissimo, tenuto conto che questo era il primo appuntamento della stagione. Complimenti anche al mio compagno di squadra che qui sul podio è assente giustificato, è dovuto scappare alla cerimonia di Comunione di suo figlio appena tagliato il traguardo. Gran gara la sua, l’ha gestita bene è riuscito a guadagnare posizioni, dopo il pit siamo finiti terzi, poi sono riuscito a trovare un gran ritmo a passare Zanardini, arrivato lungo alla Roggia. Sono contento perchè sono riuscito ad andare abbastanza forte da subito, insomma un gran colpo.”

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5914 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.