Roma – Arrestato uno stupratore romeno ricercato, nel 2011 violentò una turista a Villa Borghese

Pomezia, segregata in casa dopo una lite: fermato ex fidanzato violento



Nella notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino romeno di 35 anni, ricercato da oltre un anno poiché condannato alla pena di 6 anni e 8 mesi di reclusione per una violenza sessuale compiuta nel 2011 a Roma, ai danni di una turista americana.

L’episodio di violenza, che ebbe una particolare risonanza mediatica, si consumò in una cabina dell’Acea a Villa Borghese.

L’uomo era irreperibile da gennaio dello scorso anno, allorquando volontariamente si era sottratto all’esecuzione del decreto penale di condanna.

Stanotte, i Carabinieri, impegnati in un servizio preventivo di controllo del territorio, lo hanno rintracciato sul G.R.A. mentre viaggiava, senza documenti, a bordo di un’auto; dopo alcune verifiche sono riusciti a stabilire la sua esatta identità, assicurandolo alla giustizia.

L’uomo è stato tradotto presso il carcere di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Arrestato uno stupratore romeno ricercato, nel 2011 violentò una turista a Villa Borghese

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.