4 dicembre 2016

EUR – Minaccia e tenta di violentare la compagna, fermato un 31enne

E’ stato bloccato dagli agenti della Polizia di Stato in escandescenza a causa dell’abuso di alcool e droga. 31enne, romano l’uomo è stato arrestato per lesioni e tentata violenza sessuale.

L’intervento degli agenti del Reparto Volanti si è reso necessario a seguito della segnalazione da parte di un addetta alla reception di un albergo; la dipendente ha riferito di una richiesta d’aiuto pervenutale da una cliente in lacrime.

Nella circostanza la vittima cercava di scappare dal suo compagno, il quale l’aveva picchiata cercando poi un violento approccio sessuale.

All’arrivo delle Volanti e degli agenti del Commissariato Esposizione, l’uomo ha proseguito nel suo atteggiamento provocatorio e aggressivo, venendo in breve fermato e identificato.

S.R., queste le sue iniziali è stato accompagnato negli uffici di Polizia e al termine degli accertamenti di rito arrestato e accompagnato in carcere.

La vittima è stata invece accompagnata in ospedale e sottoposta a cure mediche per le lesioni ricevute.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.