6 dicembre 2016

Pomezia – È on line il nuovo sito istituzionale del Comune

Un sito più bello e più facile da utilizzare. Una grafica completamente rinnovata. Più servizi on line. Informazioni fruibili da tutti. Più immagini, video, social. Il nuovo sito istituzionale del Comune di Pomezia è on line da oggi lunedì 2 maggio 2016.

Abbiamo puntato ad implementare la comunicazione verso i cittadini fin dal nostro insediamento – spiega il Sindaco Fabio Fucci – Informazione e trasparenza sono stati elementi che hanno accompagnato tre anni di Amministrazione. Oggi, con la ristrutturazione del sito istituzionale, facciamo un ulteriore passo avanti. Il web è lo strumento più utilizzato per accedere ai servizi, per informarsi, per mettersi in contatto con la pubblica amministrazione. Noi vogliamo rendere tutto questo più semplice e fruibile. A partire da oggi il sito del Comune di Pomezia si arricchirà di nuove sezioni, di informazioni, di strumenti in grado di comunicare in maniera interattiva con gli Uffici, per inviare segnalazioni, consigli, suggerimenti”.

 

www.comune.pomezia.rm.it

About Emanuele Bompadre 8249 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.