10 dicembre 2016

Esordio in rodaggio per Bruccoleri sull’Osella Pa2000 in CIVM

Il driver agrigentino è soddisfatto dell’apprendistato al volante della biposto curata dalla CMS Racing Cars nel round inaugurale del Campionato Italiano Velocità Montagna a Sarnano “penso già all’impegno di Fasano”

Sarnano (MC), 1 maggio 2016. Luigi Bruccoleri è tornato nel Campionato Italiano Velocità Montagna e lo ha fatto esordendo con l’Osella PA 2000 Honda di gruppo E2SC curata dal Team CMS. Il driver agrigentino alfiere della Concordia Motorsport ha tracciato un bilancio molto positivo del week end marchigiano in cui è iniziato il Tricolore Montagna. Per Bruccoleri un terzo posto di classe 2000 nella gara in salita unica sugli impegnativi 8877 metri del guidato ed impegnativo tracciato.

Luigi ha affrontato la trasferta maceratese consapevole del lavoro necessario per riprendere in fretta il giusto ritmo delle gare tricolori e per entrare nella migliore confidenza con la prestante biposto equipaggiata con gomme Avon.

-“Finalmente sono tornato in competizione era il mio desiderio maggiore – sono state le parole di Bruccoleri – l’esordio in gara non è certamente stato dei più facili. Sono molto contento della macchina e del feeling con la CMS. Devo trovare al più presto la migliore intesa con la biposto e capirne bene le risposte, certamente più pronte delle auto usate in precedenza. Il mio pensiero è già rivolto al prossimo impegno di Fasano”-.

Secondo round del CIVM dal 13 al 15 maggio alla 59^ Coppa Selva di Fasano in provincia di Brindisi.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.