Viterbo – Arrestato pusher macedone

arresto colleferro



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo hanno portato a termine un’altra operazione di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti del capoluogo.

Da tempo erano sulle tracce di un macedone 31nne già gravato da precedenti penali specifici, che da tempo si aggirava in città e sul quale erano giunte voci che rifornisse, di cocaina, alcuni tossicodipendenti del luogo.

Nelle prime ore di ieri i militari lo hanno bloccato e sottoposto a perquisizione personale. Nella circostanza hanno rinvenuto tre grammi di cocaina, già divisa in dosi. I militari hanno poi deciso di proseguire l’attività perquisendo anche l’abitazione del macedone. In casa sono stati rinvenuti 4 grammi della stesa sostanza anch’essi già divisi in dosi e pronti ad essere venduti oltre a vario materiale usato per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.

L’uomo è stato dichiarato quindi in stato di arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

Dopo il compimento delle formalità previste, l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato nella  mattinata odierna.

Sono in atto gli accertamenti per verificare il coinvolgimento d altre persone nell’attività illecita svolta dall’arrestato.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Arrestato pusher macedone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.