2 dicembre 2016

Aprilia – Due uomini arrestati per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale

Il 30 aprile 2016, ad Aprilia, i carabinieri del locale reparto territoriale, hanno sottoposto a fermo di indiziato del delitto di ricettazione in concorso, G.D. 27enne nato in moldavia e B.V. 23enne nato in russia, entrambi in italia senza fissa dimora, poiché sorpresi alla guida di un’automezzo, oggetto di furto denunciato l’8 marzo presso la stazione cc di Capranica.
Nell’occorso, il primo è stato anche deferito in stato di libertà per il delitto di resistenza a pubblico ufficiale, per aver opposto obiezione nel tentativo di sottrarsi al fermo, cagionando lesioni personali al militare operante, il quale, trasportato presso il locale nosocomio, è stato giudicato guaribile in gg. 4 dai sanitari.
I predetti sono stati tradotti presso la casa circondariale di latina, così come disposto dall’A.G.

About Giovanni Soldato 2949 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.