10 dicembre 2016

Mondiale SBK – Week end positivo a Imola per Camier

Il team italiano di Camier, guidato dal Team Manager Andrea Quadranti, ha lavorato sodo sul set-up della moto in questo fine settimana e ha raggiunto un altro grande risultato sul tracciato di Imola.
Partendo dalla settima posizione sulla griglia di partenza, Camier ha potuto migliorarsi rispetto al risultato di Gara1, dove aveva chiuso sesto, e ha mantenuto un’ottima forma.
“Ad essere onesto, sono veramente molto felice”, ha detto l’inglese la domenica pomeriggio. “La partenza non è stata buona e mi hanno superato le due BMW e alcuni altri piloti. Era abbastanza difficile superare, ma appena ho potuto me li sono messi alle spalle. Sfortunatamente Davide Giugliano era troppo lontano per me. Sono davvero felice del feeling che ho avuto con la mia moto e dei cambiamenti fatti tra Gara1 e Gara2. Un grande grazie va a tutti i ragazzi del team per l’incredibile lavoro”.
Dopo i primi cinque round, Camier è attualmente nono nella classifica generale e punta a consolidare la sua posizione in campionato nel prossimo round del WorldSBK in Malesia.
Fonte: worldsbk.com
Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5989 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.