Magliona esplora Sarnano e la Norma-Zytek



Per il driver della CST Sport prime due salite sul nuovo prototipo nelle prove del primo round del Tricolore Montagna: “Gran lavoro con tutto il team, buoni i dati”. La gara domenica 1° maggio alle 12

Sarnano (MC), 30 aprile 2016. Prime due salite CIVM per Omar Magliona sulla Norma M20 Fc Zytek a Sarnano nel round inaugurale del Tricolore Montagna. Il portacolori della scuderia siciliana CST Sport ha esordito in stagione affrontando le prove ufficiali del 26° Trofeo Lodovico Scarfiotti in vista della gara sugli 8877 metri del tecnico tracciato marchigiano con start domenica 1° maggio alle 12. Intenso il lavoro del driver sardo nel sabato di Sarnano, sia di adattamento al nuovo prototipo gommato Pirelli sia di ricerca delle ottimali regolazioni insieme allo staff del Team Faggioli, che gestisce la biposto.

Magliona commenta così al termine della sua prima giornata CIVM sulla Norma: “Sabato molto impegnativo, dovevamo cercare di ‘sentire’ l’auto in mano e già nella seconda salita le sensazioni sono state più dirette, peccato soltanto di aver ripreso il concorrente che ci partiva davanti. Nella prima abbiamo pizzicato un cordolino in cemento in maniera innocua, ma in ogni caso era già stata utile per fare un po’ di esperienza, che è quello che più ci manca in questo inizio di campionato. Per la gara c’è da capire le intenzioni del meteo, dal canto nostro stiamo lavorando con il team su alcuni particolari che mi permettano di usufruire del potenziale a disposizione. I dati raccolti in prova ci hanno senz’altro soddisfatto”.

Foto: Foto Rainieri

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Magliona esplora Sarnano e la Norma-Zytek

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16711 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.