Regione Lazio – Petrassi: “Ancora un segnale positivo per la sanità della ASL RM 5”

ATT. PEREGO E CATTANEO - OSPEDALE NIGUARDA REPARTO DI CARDIOCHIRURGIA MEDICI PAZIENTI INFERMIERI RIANIMAZIONE SANITA' - Fotografo: FOTOGRAMMA DEL PUPPO

“Con il Decreto di oggi del Presidente Zingaretti, è stata autorizzata la ASL RM 5 all’assunzione in deroga al blocco del turn over di 61 unità di personale sanitario nelle specializzazioni di cardiologia, immunoematologia, anestesia e rianimazione, pediatria, chirurgia d’accettazione e d’urgenza, chirurgia generale, urologia, medicina interna, ortopedia e traumatologia, otorinolaringoiatra, farmacista ospedaliero, infermieri e operatori socio sanitari” lo dichiara in una nota il Consigliere regionale Piero Petrassi.

“Tale Decreto è una risposta importante alle esigenze del territorio e ringrazio il Direttore generale della ASL RM 5, Dott. De Salazar, per il lavoro svolto e per aver formalizzato le richieste di fabbisogno di personale con cura e attenzione. Ancora una volta l’amministrazione Zingaretti – conclude Petrassi – è vicina alle necessità e ai bisogni dei cittadini”.

loading...
Informazioni su Emanuele Bompadre 9919 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.