Ingresso Aranova, Calcaterra: “Lavori procedono, entro il 28 gennaio la viabilità alternativa”

ingresso aranova



“Nessuna promessa disattesa sul nuovo svincolo di Aranova, come piace dichiarare inutilmente sui social al consigliere Severini. Basta recarsi sul posto per vedere che il cantiere all’ingresso della località sta andando avanti, è sotto gli occhi di tutto.

Se qualche lieve ritardo c’è stato

Io stesso ho avuto modo di constatarlo nuovamente oggi pomeriggio. Se qualche lieve ritardo c’è stato, è dovuto alle molte giornate di pioggia che ci sono state nei giorni scorsi. Anas ha assicurato che entro il 28 gennaio, salvo a possibili nuovi ritardi dovuti al maltempo, si aprirà la viabilità alternativa sullo stesso tracciato esistente prima dell’apertura del cantiere. Si realizza dunque quanto richiesto a gran voce ad Anas, che ha competenza sui lavori, sia dal sindaco Montino che dalla Presidente del Consiglio Vona e da me stesso, per permettere ai residenti di tornare a casa in tempi più rapidi”.

Lo dichiara il capogruppo del partito democratico in Consiglio comunale Stefano Calcaterra.
[smiling_video id=”228100″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ingresso Aranova, Calcaterra: "Lavori procedono, entro il 28 gennaio la viabilità alternativa"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.