Priverno – Denunciato un 26enne per violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza

Letters on writing desk

Il 27 aprile 2016, a Priverno, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di attività investigativa, posta in essere successivamente al rinvenimento, all’interno di un cassonetto dell’immondizia di oltre 160 buste di corrispondenza bancaria, di probabile provenienza delittuosa, contrassegnata da mittenti o destinatari del luogo, hanno identificato e denunciato, in stato di libertà, per il reato di “violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza”, un 26enne di Sezze, già dipendente di una società affidataria di servizio postale privato di Latina.

L’uomo è ritenuto responsabile di essersi disfatto della citata corrispondenza bancaria, contrassegnandone elettronicamente l’avvenuto regolare recapito.

I video del giorno

Informazioni su Giovanni Soldato 3194 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.