10 dicembre 2016

Aprilia – Coltivavano marijuana in casa, un arresto e una denuncia

Il 27 aprile 2016, alle ore 18,00 circa, ad Aprilia, i Carabinieri del NORM del locale Reparto Territoriale, durante un predisposto servizio teso a limitare il fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto P. C., 35enne del posto, per il reato di “coltivazione di sostanze stupefacenti”.

La donna è stata trovata in possesso, a  seguito si perquisizione domiciliare, di una serra artigianale con all’interno n. 3 piante di marijuana, dell’altezza di cm 180 circa, nonché di materiale per la coltivazione ed il confezionamento, il tutto sequestrato.

Nell’ambito del medesimo contesto operativo, è stato anche deferito in stato di libertà, per lo stesso reato, il compagno convivente della donna arrestata, assente al momento del controllo.

L’arrestata è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.