3 dicembre 2016

Rieti – Nuovo bando Torno Subito rivolto ai giovani

È on-line il testo del nuovo Avviso Pubblico Torno Subito 2016, il programma della Regione Lazio – gestito da Laziodisu – che finanzia percorsi integrati di studio e lavoro in contesti nazionali e internazionali.

Il programma offre ai giovani dai 18 ai 35 anni, universitari o laureati, residenti o domiciliati nel Lazio, l’opportunità di accrescere o migliorare le proprie competenze per poi reimpiegarle sul territorio regionale.

Agli enti ed aziende disposti a supportare i progetti di chi parteciperà, l’opportunità di avvalersi di risorse altamente professionalizzate nell’ottica di migliorare la propria competitività sul mercato e dare avvio a processi di crescita e internazionalizzazione.

Nella sezione del sito di Torno Subito è possibile leggere il testo dell’avviso e gli allegati del nuovo bando: http://www.tornosubito.laziodisu.it/bando-2016/

Per informazioni e assistenza è possibile rivolgersi il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 16 e il martedì e il giovedì dalle 9 alle 18.30 allo sportello Porta Futuro Lazio di Rieti (tel. 0746/287400) che si trova sotto i portici del Comune. Oppure scrivendo all’indirizzo infotornosubito2016@laziodisu.it o chiamando il numero 06/49707552.

 

 

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.