3 dicembre 2016

Rieti – È attiva la newsletter mensile del Comune

 

L’Amministrazione comunale di Rieti ha attivato una newsletter mensile che offre una ulteriore possibilità di comunicazione tra pubblica amministrazione e cittadini.

Riceverla è semplice: basta accedere nella home page del sito del Comune, www.comune.rieti.it, inserire il proprio indirizzo email nell’apposito spazio che si trova nella colonna destra e cliccare su “Registrati”. In qualsiasi momento sarà possibile revocare la propria iscrizione utilizzando il link presente alla fine di ogni newsletter.

La newsletter è redatta dagli amministratori e da altri attori della realtà territoriale e propone appuntamenti, eventi e approfondimenti sulle attività promosse dall’Amministrazione comunale.

La newsletter è un modo per avvicinare i cittadini alla pubblica amministrazione ma anche per accrescere l’informazione e la trasparenza.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.