Viterbo – Soggiorni climatici per gli over 60 e soggiorni nonni e bambini, riaperti i termini delle domande

festa dei nonni



Soggiorni climatici organizzati dall’assessorato alle politiche sociali, riaperti i termini per la presentazione delle domande: c’è tempo fino al prossimo 2 maggio. Vista la disponibilità di posti, possono essere presentate domande per tutte le destinazioni anche da possessori di Isee superiore a 15 mila euro. Si chiarisce inoltre che i soggiorni di Baselga di Pinè (TN) e Lido di Classe (RA) sono accessibili anche agli over 60 non accompagnati dai nipoti. Si ricorda che i moduli per le domande sono in distribuzione presso i centri polivalenti del territorio comunale, ovvero: La Pila (via della Pila 22), Pilastro (via Cristofori 8), Pianoscarano (via dei Vecchi 19/b), Santa Barbara (via Porsenna), Sacrario (piazza dei Caduti 19), Bagnaia (piazza XX Settembre 6), Fastello (via Santa Lucia 5), La Quercia (via Campo Graziano), San Martino al Cimino (via L. Cadorna 2).

Le domande di partecipazione potranno essere consegnate a mano nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12 e nei giorni di martedì e giovedì dalle 15 alle 16,30, presso il settore servizi sociali, segreteria amministrativa, via del Ginnasio 1, entro il prossimo 2 maggio. Per ulteriori info: 0761 348 585 – 0761 348 591.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Soggiorni climatici per gli over 60 e soggiorni nonni e bambini, riaperti i termini delle domande

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.