3 dicembre 2016

Tor De Cenci – Sorpreso mentre rubava all’interno di una scuola,arrestato un 30enne romeno

E’ accaduto questa notte in via Giovanni Frignani a Tor de Cenci. Le pattuglie del Reparto Volanti della Polizia di Stato e del commissariato Spinaceto, sono intervenute su segnalazione della Sala Operativa, presso un Istituto Scolastico, dove era stato segnalato un furto in atto.

Giunti sul posto, i poliziotti, dopo aver bonificato il perimetro esterno, si sono introdotti all’interno della scuola e nel cortile.

Proprio in quel momento, hanno notato un uomo uscire da una porta finestra.

Il ladro,  successivamente identificato come P.I.V. 30enne romeno, quando ha visto gli agenti, ha iniziato a minacciarli con un grimaldello di ferro lungo di circa 30 cm, c.d “piede di porco” per poi tentare la fuga. Durante la corsa si è liberato della refurtiva e degli arnesi atti allo scasso.

I poliziotti, con non poca difficoltà e dopo una breve colluttazione, sono  riusciti  a bloccarlo.

Sul posto è stata recuperata una sacca contenente tre stereo e un pc portatile.

L’uomo, arrestato per rapina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale è stato denunciato anche per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

About Emanuele Bompadre 8218 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.