Vitorchiano – Rubano i gioielli della nonna, fermati due ragazzi

Ritrovato ad Acilia il bambino rapito dalla madre ad aprile scorso



I Carabinieri della Stazione di Vitorchiano, unitamente ai colleghi della Compagnia di Intervento Operativo dell’8° Reggimento Lazio hanno denunciato due giovani di 19 e 17 anni per furto aggravato, ricettazione e detenzione, ad uso personale, di sostanza stupefacente.

Durante uno dei tanti servizi di controllo del territorio i militari hanno fermato l’autovettura con a bordo i due giovani che hanno iniziato ad avere un atteggiamento strano che ha destato non pochi sospetti aii Carabinieri che a quel punto hanno approfondito il controllo. Ben presto il 19nne è stato trovato in possesso di vari monili in oro e un grammo di marijuana. I  successivi accertamenti hanno permesso di accertare che quei monili gli erano stati consegnati dal minore che era in macchina con lui che li aveva asportati dall’abitazione della propria nonna.

Alla luce di ciò i Carabinieri hanno denunciato il minore per furto aggravato ed il conducente maggiorenne dell’auto per ricettazione. Nella circostanza il conducente è anche stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Viterbo per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vitorchiano - Rubano i gioielli della nonna, fermati due ragazzi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1537 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.