Roma, Di Battista attacca Meloni per l’affissione abusiva di manifesti



‘Qui le regole si rispettano’ recita uno dei manifesti elettorali di Giorgia Meloni, candidata sindaco a Roma per Fratelli d’Italia. Ma in Rete ha iniziato a girare un’immagine che rappresenta un classico caso di regole non rispettate: quello di manifesti affissi abusivamente, proprio di Fratelli d’Italia. 

“L’affissione abusiva è un segnale di mancanza di rispetto nei confronti della città. I cittadini sono stanchi di politici che si affidano più al ‘manifesto selvaggio’ che ai programmi. Noi le città le rispettiamo sul serio. Metteteci alla prova”. Lo scrive su facebook Alessandro Di Battista, deputato M5s, che posta una foto della candidata sindaco Giorgia Meloni e sotto due immagini di manifesti abusivi di Fratelli d’Italia.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Di Battista attacca Meloni per l’affissione abusiva di manifesti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27818 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.