Rieti – Il 28 aprile in Comune una giornata informativa sui finanziamenti dell’Unione europea



 

L’Ufficio Fondi Europei del Comune di Rieti e il FormezPa promuovono una giornata informativa dal titolo “I finanziamenti dell’Unione europea 2014-2020 e le fonti di informazione”, che si terrà giovedì 28 aprile dalle 9.45 presso la Sala consiliare del Comune di Rieti.

La giornata si rivolge agli amministratori e ai dipendenti delle amministrazioni pubbliche locali, alle imprese e a tutti i cittadini che desiderano ottenere informazioni sulle modalità di partecipazione ai finanziamenti dell’Unione europea.

Nel corso della giornata saranno illustrati i programmi tematici dell’Unione europea nei differenti settori (ambiente, trasporti, energia, istruzione, formazione ed occupazione, ricerca e sviluppo tecnologico, competitività delle Piccole e Medie Imprese). L’Ufficio Fondi Europei si occuperà, invece, di illustrare i progetti avviati e le attività di promozione della cultura europea e di accesso ai finanziamenti comunitari.

A tutti i partecipanti al corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione, previa iscrizione on-line all’indirizzo: http://eventipa.formez.it/node/72220.

Il programma:

http://eventipa.formez.it/sites/default/files/allegati_eventi/Rieti%2028%20aprile%202016.pdf

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti - Il 28 aprile in Comune una giornata informativa sui finanziamenti dell’Unione europea

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.