11 dicembre 2016

Fico: “Il Pd è un partito distrutto e permeabile a qualsiasi infiltrazione”

Il PD è un partito distrutto e permeabile a qualsiasi infiltrazione: lobby, gruppi di affaristi, criminalità organizzata. Oggi il Presidente e consigliere regionale del PD in Campania, Stefano Graziano, è indagato per concorso esterno in associazione mafiosa. L’ipotesi degli inquirenti è che Graziano, dopo aver ottenuto l’appoggio elettorale dei casalesi, sia diventato l’anello di congiunzione politico-amministrativo con il clan Zagaria per l’affidamento di appalti.
Se il PD è permeabile alla camorra, perché nessuno se ne accorge? Renzi, di cui Graziano ancora nel 2015 era consulente per l’attuazione del programma di Governo, e Valeria Valente, dopo Casavatore, non sembrano in grado di capire cosa accade intorno a loro. A Napoli come altrove il PD appare ogni giorno di più il centro di un sistema di potere marcio e devastato. Non possiamo più permetterci di affidare le nostre città a queste persone. Napoli va ricostruita dalle fondamenta, e l’unico modo è che i cittadini si riprendano la loro città e la amministrino con onestà e impegno. Noi siamo pronti.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5996 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.