8 dicembre 2016

Aprilia – Ex Piazza delle Erbe, pubblicata la graduatoria per box

È stata pubblicata, sull’Albo Pretorio On Line del Comune di Aprilia, sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it, la determinazione dirigenziale relativa all’approvazione della graduatoria per l’assegnazione dei box presso il mercato coperto ex Piazza delle Erbe.

Sulla base della stessa graduatoria, i box saranno assegnati con le modalità riportate nell’Avviso Pubblico. Contestualmente è stata fissata al prossimo 4 maggio, alle ore 9.30 presso il Suap di Aprilia (Sportello Unico Attività Produttive), la data di convocazione degli operatori per la scelta del posteggio.

Con la pubblicazione degli ultimi atti – ha commentato l’Assessore delegato Vittorio Marchitti – l’Amministrazione conclude l’iter di rivitalizzazione del mercato coperto, che deve riacquistare la vocazione di piazza e centro nevralgico degli scambi, anche culturali, che aveva nell’ambito del nucleo originario di fondazione di Aprilia”.

About Giovanni Soldato 2964 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.