10 dicembre 2016

Fiumicino – L’Associazione Culturale Sophia cerca 12 talenti emergenti

L’Associazione Culturale Sophia in collaborazione con l’Associazione Amici Alzheimer Onlus di Roma, in occasione di un concorso per talenti emergenti che si terrà a Fiumicino nella prima settimana di Luglio 2016 , cerca 12 concorrenti tra le seguenti tipologie :cabarettisti, comici, barzellettieri, intrattenitori . (No Professionisti)
Le selezioni si terranno a fine Giugno .Il vincitore del concorso riceverà un premio di 1000 euro messo a disposizione degli sponsor dell’evento.
L’evento si colloca all’interno di una settimana di intrattenimento che ha lo scopo di sensibilizzare le persone a temi sociali importanti come quello dell’Alzheimer e di poter dare un aiuto alle famiglie che vivono in queste problematiche.
Tutto l’evento è patrocinato dal Comune di Fiumicino.
Per ricevere maggiori informazioni inviare una mail a : info.acsophia@gmail.com o telefonare al n. 3483898502- 3455798688

Il Presidente
Giorgia Picchi

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.