6 dicembre 2016

Latera – Aggredisce e picchia la moglie, denunciato un 48enne del luogo

I Carabinieri della Stazione di Latera hanno denunciato un uomo 48nne per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori.

La vicenda scaturisce dalla richiesta di intervento della moglie che lamentava di essere stata aggredita e picchiata. All’arrivo i militari constatavano che la donna era stata aggredita e aveva subito lesioni poi giudicate guaribili dai sanitari in 10 giorni. Nella circostanza la donna presentava formale denuncia contro il marito e lamentava comportamenti persecutori ed aggressivi che perduravano da diverso tempo. Alla luce di ciò i militari, hanno segnalato l’uomo all’Autorità Giudiziaria competente ed eseguito la notifica di un provvedimento di allontanamento dalla casa famigliare dello stesso, onde evitare ulteriori problemi o scatti d’ira nei confronti della moglie.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it